Come tutti gli anni, anche quest’anno ricominciano, a partire dal 10 febbraio, alla scoperta della Milano al tempo di Carlo e Federico Borromeo, pastori della Diocesi Ambrosiana.
Le uscite si svolgeranno il giovedì e si partirà tutti insieme, con autobus privato, alle 14.00 dal parcheggio della 66 di fianco all’Oratorio di Bettola.
Le iscrizioni e le quote dovranno essere versate alla segreteria della Comunità Pastorale San Carlo Borromeo, entro il giovedì della settimana precedente la visita. La quota di ogni uscita comprende i biglietti di ingresso, l’autobus privato comprensivo di assicurazione RC, l’ingresso in area C (laddove previsto), il noleggio di radio e auricolari e le visite guidate, che saranno condotte dalle storiche dell’arte Lara Barbieri e Anna Roda.
Per maggiori informazioni, consultare il PDF allegato, su cui sono riportate date e mete degli itinerari. È anche possibile chiedere informazioni chiamando il numero 025470189 oppure scrivendo una mail all’indirizzo cppeschiera@gmail.com.